Sydney, il temporale scaraventa una sedia giù dal balcone e la trascina per strada VIDEO

Mondo

Grandine gigante, pioggia torrenziale, vento forte, tuoni e lampi colpiscono diversi stati australiani, fino a poco fa alle prese con gli incendi. A Sydney, spazzata da due violenti temporali, volano oggetti per strada

Sono stati soprannominati dai meteorologi “supercells”. Sono due violenti temporali che hanno travolto diverse aeree di Sydney, a nord e a sud. Dopo gli incendi, grandine, pioggia insieme a venti forti, tuoni e fulmini hanno colpito gli stati di South Wales, Victoria e l’Australian Capital Territory, il territorio di Canberra.

La sedia vola dal balcone

A Sydney i temporali sono stati particolarmente violenti. Un video girato da una residente mostra una sedia scaraventata dal vento giù da un balcone e trascinata lungo la strada.

Turisti colpiti da un fulmine

Sulle Blue Mountains due turisti sono stati colpiti da un fulmine mentre risalivano una scala di metallo. Si tratta di un 16enne e di un 34enne, ricoverati al Nepean Hospital in condizioni stabili.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.