Canada, impalcatura sbatte contro il grattacielo, il lavoratore rimane appeso. VIDEO

Mondo

Molta paura ma nessun danno per un lavoratore intento a pulire i vetri della Stantec Tower, a Edmonton, Canada: il forte vento ha fatto oscillare e sbattere contro il gtrattacielo l'impalcatira su cui era rimasto appeso. 

Un lavoratore addetto alla pulizia dei vetri è rimasto appeso all'impalcatura che, per il forte vento, oscillava e sbatteva contro un grattacielo.

E' successo a Edmonton, nello stato canadese dell'Alberta, come si vede in questo video, condiviso da Storyful: sotto gli sguardi terrorizzanti dei passanti, il lavavetri è rimasto appeso alla piattaforma scossa dal vento e proiettata contro la struttura della Stantec Tower.

Nessuna vittima

La dinamica dell'incidente è stata riportata dalla Edmonton Fire Rescue services, che ha spiegato: "un pomeriggio intenso e burrascoso" in città. "Forti venti", che hanno richiesto l'intervento della squadra del soccorso tecnico, "hanno soffiato sulle impalcature su un lato della Stantec Tower. I membri dell'equipaggio che lavoravano sulla piattaforma", hanno rassicurato i pompieri di Edmonton, "erano agganciati correttamente tramite imbracature e fortunamtamente sono incolumi". 

Mondo: I più letti