Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

E' morto Patrick Day, pugile americano finito ko alla decima ripresa

I titoli delle 8 di Sky TG24 del 17/10

3' di lettura

Era stato sconfitto nella sfida di sabato scorso con Charles Cornwell. Nei giorni scorsi la lettera del suo avversario: "Non avrei mai voluto che tutto ciò ti accadesse"

E' morto Patrick Day, il 27enne pugile americano ricoverato in coma a Chicago dopo aver subito danni cerebrali nel ko che lo ha messo al tappeto al decimo round nella sfida di sabato scorso con Charles Conwell (FOTOGALLERY). A comunicare il decesso, nella notte, è stato il suo promoter, Lou DiBella. Conwell, che aveva partecipato alle Olimpiadi del 2016, aveva invitato i suoi fan a pregare per Day.

Uno degli ultimi post di Patrick Day su Instagram

La lettera del suo avversario

Durante l'incontro, l'arbitro Celestino Ruiz ha fermato l'incontro ma Day è rimasto qualche minuto steso sul ring in attesa dei soccorsi. Oltre all'invito a pregare per Day, il suo avversario Charles Conwell, ha spiegato che continuava a rivivere in continuazione il momento della caduta durante l'incontro  e che aveva pensato di abbandonare la boxe. "Non avrei mai voluto che tutto ciò ti accadesse - ha scritto Charles Conwell - Tutto quello che ho sempre voluto fare era vincere."

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"