Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Gran Bretagna, pedofilo seriale ucciso in carcere: molestò centinaia di bambini

i titoli di sky tg24 delle 18 del 14 ottobre

1' di lettura

Richard Huckle, 33 anni, è stato accoltellato nella sua cella nella prigione di Full Sutton. Accusato di aver abusato di almeno 200 bambini in Malesia, Paese in cui ha vissuto, aveva ammesso 71 accuse di abusi sessuali e nel 2016 era stato condannato a 22 ergastoli

Il pedofilo seriale Richard Huckle, 33 anni, è stato ucciso a coltellate in carcere. Originario di Ashford, condannato a 22 ergastoli, è stato ucciso nella sua cella della prigione di Full Sutton a York, riporta la Bbc. Secondo l’accusa, aveva abusato di circa 200 bambini in Malesia, il Paese in cui aveva vissuto per diverso tempo nascosto dietro le vesti d'insegnante e missionario protestante. La polizia ha trovato più di 20mila foto e video dei suoi stupri.

Ha abusato di circa 200 bimbi

Huckle era stato indagato inizialmente dalla polizia australiana e poi al rientro in patria dagli investigatori britannici. Nel 2016, dopo aver ammesso 71 accuse di abusi sessuali su bambini di età compresa tra i sei mesi e i 12 anni, tra il 2006 e il 2014, gli sono state comminate 22 condanne a vita.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"