Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Usa: sparatoria in una chiesa a Pelham, in New Hampshire. Fermato l'assalitore

i titoli di sky tg24 delle 13 del 12 ottobre

2' di lettura

Un uomo armato ha aperto il fuoco all'interno di una chiesa pentecostale in Bridge Street. Il bilancio finale è di due feriti. L'aggressore è stato bloccato ed è sotto custodia

Una sparatoria è avvenuta in una chiesa a Pelham, in New Hampshire, a 50 chilometri da Boston. Secondo le ricostruzioni, un uomo armato ha aperto il fuoco all'interno della New England Pentecostal Church, una chiesa pentecostale in Bridge Street, intorno alle 10 del mattino (ora locale), nella cittadina di 14mila abitanti nel cuore dello Stato rurale nel nord-est degli Stati Uniti. Immediato, dopo l’allerta, l'intervento di ambulanze e forze dell’ordine. L'aggressore è stato fermato. Non sono chiare le motivazioni del gesto e la polizia, nella serata italiana, ha confermato che sono due i feriti della sparatoria. 

Aggressione durante un matrimonio

Il profilo Twitter Rockingham Alerts, che diffonde notizie sulla contea in cui si trova la cittadina, aveva scritto inizialmente: “Diverse persone colpite in una chiesa”. L'aggressione, si è saputo in seguito, è avvenuta durante la celebrazione di un matrimonio. L'assalitore avrebbre iniziato a sparare poco dopo l'inizio della cerimonia.

Data ultima modifica 12 ottobre 2019 ore 19:19

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"