Chicago, il mezzo di servizio impazzisce sulla pista di atterraggio dell'aeroporto: VIDEO

Mondo

Il veicolo elettrico, che trasporta i pasti destinati ai passeggeri, ha improvvisamente perso il controllo rischiando di urtare un velivolo. Per interrompere la serie di testacoda è servito l'intervento di un altro mezzo

Un mezzo di servizio si è letteralmente imbizzarrito sulla pista dell’aeroporto di Chicago. Il veicolo, di quelli che trasportano i cibi e bevande che si consumano a bordo, ha iniziato a fare una serie di testacoda a forte velocità a pochi metri dall’aereo parcheggiato in pista.

Serie di testacoda

Nel video, pubblicato da Storyful, si può vedere il movimento incontrollabile del mezzo che perde lattine di bibite sulla pista. Sembra che la causa di tutto sia stata una cassa bottiglie d'acqua finita sul pedale dell’acceleratore. Come si vede dal video, ad arrestare il girotondo ci ha pensato un lavoratore dell'aeroporto, grazie ad un mezzo più pesante.

“La cassa di bottiglie è caduta sull’acceleratore. L’eroe è arrivato dal nulla con l’unica soluzione adatta. Non solo era il modo migliore per fermare il mezzo, ma ha anche evitato che facesse danni all’aereo” ha detto a Storyful Kevin Klauer, che ha fatto il video dal vicino terminal dell’aeroporto.

Mondo: I più letti