Il discorso di Greta all’Onu diventa un brano metal. E lei lo rilancia su Twitter. VIDEO

Mondo

Lo youtuber John Mollusk ha mixato in chiave death metal le parole pronunciate a New York dall’attivista svedese. Lei scherza: “Basta clima, da ora in poi farò solo death metal!!”. Lui risponde: “Fammi sapere se mai vorrai esibirti dal vivo”

“Questa cosa del clima l’ho superata… Da ora in poi farò solo death metal!!”. Il messaggio ironico su Twitter è di Greta Thunberg (CHI È - FOTOSTORIA), l’attivista svedese simbolo della lotta al cambiamento climatico, che ha rilanciato un video in cui lo youtuber John Mollusk ha mixato in chiave metal l’ormai celebre discorso tenuto dalla 16enne all’Onu. (TUTTI I DISCORSI DI GRETA THUNBERG - IL VIDEO DEL DISCORSO ALL'ONU)

La riposta dello youtuber a Greta

Voce modificata, colori accesi che si alternano e il suono rabbioso della batteria. Il video di John Mollusk è in breve diventato virale, tanto da essere appunto rilanciato dalla stessa Greta sui social. E la risposta dello youtuber all’attivista non si è fatta attendere: “Fammi sapere se mai vorrai esibirti dal vivo! #ClimateStrike tour”. Intanto sul canale YouTube di Mollusk gli utenti commentano entusiasti: “Il miglior singolo black metal del 2019!”; “Non vedo l’ora arrivi il prossimo singolo ‘La nostra casa è in fiamme’”; “Questo video è talmente straordinario che potrei piangere”.

Mondo: I più letti