Austria, esplosione in un supermercato al Brennero: numerosi feriti

Mondo

La deflagrazione è avvenuta in un negozio a Sankt Jodok, sul versante austriaco del Brennero. Almeno 9 le persone rimaste coinvolte. Secondo la prima ricostruzione si tratterebbe di un errore umano: un operaio avrebbe bucato un tubo del gas causando l'incidente

Un’esplosione in un piccolo supermercato a Sankt Jodok, sul versante austriaco del Brennero, ha causato numerosi feriti, almeno 9 secondo le prime informazioni. Le prime notizie sono arrivate dal portale online del quotidiano Tiroler Tageszeitung. Sul posto si trovano le compagnie del vigili del fuoco della zona e le forze dell'ordine. 

Almeno 9 feriti

Sarebbero nove le persone rimaste ferite nell'esplosione, avvenuta poco prima delle ore 11.30 nel piccolo paese di Sankt Jodok a Brenner. I feriti sono stati portati prima presso il campo sportivo locale e successivamente agli ospedali di Innsbruck e Hall. Una persona è ancora intrappolata tra le macerie. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un errore umano: un operaio avrebbe bucato un tubo del gas causando l'esplosione.

Mondo: I più letti