Berlino, auto a folle velocità su un marciapiede: almeno 4 morti

Mondo

La vettura ha investito diverse persone sulla Invalidenstrasse. Tra le vittime anche un bambino. I vigili del fuoco tedeschi in un tweet parlano di un "grave incidente" 

Quattro persone, tra cui un bambino, sono morte questa sera travolte da un'auto in corsa piombata sul marciapiede nel centro di Berlino. I vigili del fuoco della capitale tedesca lo riferiscono in un tweet, parlando di un grave "incidente stradale".
Secondo le prime informazioni una Porsche avrebbe travolto una folla di passanti. Il conducente è rimasto gravemente ferito. Ancora non chiare le circostanze dei fatti, mentre la zona è chiusa al traffico per accertamenti. L'incidente è avvenuto intorno alle 19.

L'incidente a pochi passi dal centro

Il guidatore, secondo la prima ricostruzione, andava a forte velocità, a bordo di una Porsche, prima di perdere il controllo e finire sul marciapiede in quella che sembrerebbe una tragedia accidentale. L'incidente è avvenuto su Invalidenstrasse, a pochi passi dal centro della capitale tedesca. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto ci sono 40 uomini, tra agenti di polizia e pompieri.
 

Mondo: I più letti