Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Cucciolo di leopardo abbandonato dalla madre, salvato da animalista in Russia. VIDEO

1' di lettura

Eve - questo il nome del cucciolo – è stata portata al sicuro nel rifugio di Karen Dallakyan, leader del fondo per la protezione degli animali “Save me”

Un cucciolo di leopardo, abbandonato dalla madre, è stato salvato da un famoso veterinario e attivista per i diritti degli animali. Eve - questo il nome del cucciolo – è stata portata al sicuro nel rifugio di Karen Dallakyan, leader del fondo per la protezione degli animali “Save me”. Il leopardo è ora l’ospite principale è più visitato del rifugio. Dopo l’iniziale spavento, grazie alle cure e alla professionalità dei veterinari, Eve è sopravvissuta e sta guadagnando peso.

All’inizio, è stata nutrita con una sonda speciale, ma ora può mangiare da sola. Dallakyan è divenuto noto nel 2009, dopo aver salvato un cucciolo di tigre gravemente malato di nome Jora. Come tutti gli animali del rifugio, Eve vede Dallakyan come un genitore e il suo salvatore e riesce a distinguere il suo odore. “Siamo molto felici che la crisi sia finita, perché Eve aveva solo cinque giorni quando è stata portata da noi. Ora, grazie a Dio, va tutto bene. L’appetito del cucciolo è buono”, ha detto Tatyana Vsotskaya, volontaria che opera al rifugio.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"