Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Beyoncé firma con Adidas per una partnership storica

I titoli di Sky Tg24 delle 18 del 4/04

2' di lettura

La star americana sarà il partner creativo del marchio tedesco e rilancerà il suo brand Ivy Park

Beyoncé e Adidas firmano una partnership storica che dovrebbe portare a collezioni inedite. La star americana farà da partner creativo e rilancerà Ivy Park, il suo brand di abbigliamento sportivo lanciato nel 2016.

L'annuncio dell'accordo

In una nota diffusa a seguito dell'ufficializzazione del matrimonio tra Adidas e Beyoncé si legge che "Beyoncé e Adidas sono partner naturali, con un grande rispetto e impegno per la creatività". Entrambe le parti, continua il comunicato, "si uniscono con il condiviso rispetto e impegno per la creatività e nel ritenere che, tramite lo sport, si ha il potere di cambiare le vite". Al momento non sarebbe stato fornito alcun dettaglio finanziario sul contratto.

Una nuova star per Adidas

Grazie all'accordo con Beyoncé, Adidas aggiunge un'altra star del mondo dello spettacolo al suo marchio dopo il rapper statunitense Kanye West. La cantante, da parte sua, come riporta il New York Times, ha definito quella con il brand tedesco la partnership della sua vita, dichiarando di condividerne la filosofia della creatività e della responsabilità sociale. Beyoncé, inoltre, manterrà la proprietà del suo marchio Ivy Park, che proverà a rilanciare attraverso questa partnership.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"