Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Canada, travestito da Batman si presenta su scena del crimine. Allontanato dalla polizia

2' di lettura

Il finto supereroe, con tanto di Batmobile parcheggiata a pochi metri, è comparso a Kelowna, offrendosi di aiutare gli investigatori. Gli agenti gli hanno detto di "avere tutto sotto controllo". Le immagini, diffuse su Storyful, sono state riprese da una passante 

A Kelowna, nella British Columbia (Canada), degli agenti di polizia hanno ricevuto un’insolita offerta d’aiuto mentre erano in azione sulla scena di un crimine: un uomo travestito da Batman, con tanto di “Batmobile” (un furgoncino con il logo del supereroe), che si è fermato per offrire assistenza. Quando si è avvicinato però, gli agenti, armati, gli hanno assicurato di "avere tutto sotto controllo" e lo hanno allontanato. Il curioso episodio, filmato da una passante, è finito sui media locali ed è stato diffuso sulla piattaforma Storyful. L’uomo è abbastanza noto nella località: si fa chiamare “Okanagan Batman”, è un appassionato di supereroi che si traveste per feste ed eventi sui fumetti e ha anche una pagina Facebook.

La polizia: gesto "sciocco"

Un portavoce della polizia ha detto ai media locali: "Situazioni come questa sono dinamiche e soggette a cambiamenti molto rapidi: la presenza di un “Batman” o di chiunque altro è una distrazione indesiderata e sciocca perché queste persone si mettono a rischio".

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"