Malore per Luke Perry: le reazioni dei colleghi sui social

Mondo
Getty Images

Dopo che il Dylan della celebre serie Beverly Hills 90210 ha avuto un ictus, diversi attori hanno postato foto e scritto frasi per dare sostegno al 52enne. Fra di loro anche Shannen Doherty e Ian Ziering. L'attore è morto il 4 marzo

“Prego per te Luke”. È questa la breve didascalia che accompagna la foto postata da Shannen Doherty su Instagram poco dopo che l’amico e collega di Beverly Hills 90210, Luke Perry, è stato colpito da un ictus. L’attore 52enne, che nella popolare serie ha interpretato il ruolo di Dylan, è morto pochi giorni dopo il malore, il 4 marzo. Nella foto di Doherty - la Brenda di Beverly Hills 90210 - si vedono lei e Parry abbracciati e sorridenti. Ma questo non è l’unico pensiero che è stato destinato all’attore sui social da amici e colleghi nei giorni prima della sua morte.

L'affetto dei colleghi 

Dal cast della serie, anche Ian Ziering (famoso per il ruolo di Steve Sanders) su Instagram ha ricordato Parry e ha aggiunto, come didascalia di una vecchia foto: “Nessuna parola può esprimere quello che il mio cuore prova". Mentre dal cast di Riverdale - in cui Perry era impegnato nelle riprese in questo periodo - Hayley Law su Twitter ha scritto: "Sto pregando per te". Leanne Aguilera ha invece ricordato l'amico come "uno degli uomini più dolci e più cavallereschi che io abbia mai avuto il piacere di incontrare".

Mondo: I più letti