India, giovane stuprata da 5 uomini in ospedale

Mondo
india-polizia-getty

La ragazzina - che secondo i media ha 17 anni, anche se le prime notizie parlavano di 4 anni - era ricoverata nel reparto di terapia intensiva in una clinica nell’Uttar Pradesh, nel Nord del Paese. La polizia ha fermato uno degli aggressori e sta cercando gli altri

Una ragazza è stata stuprata mentre si trovava nel reparto di terapia intensiva in un ospedale nell’Uttar Pradesh, nel Nord dell’India. A compiere la violenza sono state cinque persone. La polizia ha preso in custodia un uomo e sta cercando gli altri aggressori. La vittima, secondo il Times of India, ha 17 anni, anche se le prime notizie parlavano di una bambina di 4. La ragazza ha raccontato la violenza alla nonna.

Il racconto della vittima

La giovane era ricoverata per il morso di un serpente. Alla nonna ha detto che a farle del male è stato un inserviente dell'ospedale insieme ad altri 4 uomini mentre era sola nella stanza.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.