George Bush Senior ricoverato in terapia intensiva per un'infezione

Mondo
L'ex presidente degli Stati Uniti George H.W.Bush è stato ricoverato in un ospedale di Houston a pochi giorni dalla morte della moglie Barbara (Getty Images)
GettyImages-146231421

L'ex presidente ha raggiunto l'ospedale di Huston domenica. Il suo portavoce afferma che sta rispondendo alle cure. L'età e le condizioni di salute generali renderebbero però la situazione critica anche se stabile

A pochi giorni dalla morte della moglie Barbara, 92 anni, l'ex presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush è stato ricoverato in un ospedale di Houston, in Texas, a causa di un'infezione ai vasi sanguigni. Lo ha scritto su Twitter il suo portavoce, Jim McGrath, secondo cui Bush senior sta rispondendo alle cure.

In terapia intensiva

L'ex presidente, 93 anni, padre di un altro ex presidente, George W. Bush, e dell'ex governatore della Florida Jeb, ha raggiunto l'ospedale di Houston domenica sera, il giorno dopo i funerali della moglie, morta martedì scorso. Nonostante le rassicurazioni di McGrath, fonti mediche e altre vicino alla famiglia spiegano che l'ex presidente sarebbe ricoverato in condizioni critiche anche per l'età avanzata. Le sue condizioni sarebbero comunque stabili.

Mondo: I più letti