Muore per un tumore, padre manda fiori e lettere alla figlia per anni

Mondo
Alcune immagini dei regali ricevuti da Bailey Sellers dopo la morte del padre (Foto Twitter)
padre_morto_fiori_figlia_twitter

In Tennessee un uomo, deceduto nel 2012, ha fatto in modo che sua figlia Bailey ricevesse ad ogni compleanno un bouquet e un pensiero d’amore scritto da lui. La storia, postata dalla ragazza sui social, ha commosso gli Usa

Bailey Sellers è una ragazza di Knoxville, Tennessee, che ha appena compiuto 21 anni. E da 5 anni, il giorno del suo compleanno, ha ricevuto fiori e lettere dal padre Michael, morto a causa di un tumore nel 2012. La storia, postata sui social dalla ragazza, sta commuovendo gli Usa. L'ultimo bouquet è arrivato qualche giorno fa, per il 21esimo compleanno della giovane, assieme all'ultima lettera d'amore del padre Michael, scomparso quando la figlia aveva 16 anni. Prima di morire, Michael fece in modo che in occasione dei compleanni della figlia le venissero inviati dei fiori e delle lettere. Bailey ha raccontato di aver sempre temuto l'arrivo di quel giorno, proprio perché così speciale e doloroso allo stesso tempo. È stato però un modo con cui il padre ha voluto accompagnarla fino alla maggiore età. 

La lettera del papà morto

"Sono crollata - ha detto la studentessa della Eastern Tennessee University - la lettera era meravigliosa e triste allo stesso tempo". Il saluto con cui lasciava andare la figlia recita: "Questa è la mia ultima lettera d'amore per te fino a quando ci rivedremo. Non voglio che tu versi un'altra lacrima per me mia piccolina, perché io sono in un posto migliore. Tu sei e sarai sempre il gioiello più prezioso che mi è stato dato. È il tuo 21esimo compleanno e voglio che tu rimanga sempre fedele a te stessa e che rispetti tua madre. Sii felice e vivi la tua vita a pieno. Io sarò sempre accanto a te quando ti troverai davanti un ostacolo, devi solo guardarti intorno e mi vedrai. Ti amo e buon compleanno. Papà”. Bailey ha pubblicato ogni anno sui social network una foto dei fiori per il suo compleanno, ma quest'anno il post è stato ritwittato più di 300mila volte, ottenendo più di un milione di like.

Mondo: I più letti