Maaroufi a Sky TG24: "Mai conosciuto l'attentatore"

Mondo

Parla il calciatore a cui è stata rubata l'identità da Khalid El Bakraoui. Si difende e racconta: “Non conosco l’attentatore, sono stato interrogato dalla Polizia ma non c'entro nulla”

Non ho mai incontrato Kalid El Bakraoui, “mai nella mia vita, non lo conoscevo, non sapevo che esistesse. Poi ho visto come voi una settimana fa che esisteva”.  Lo ha detto a Sky TG24 Ibrahim Maaroufi, calciatore belga naturalizzato marocchino, la cui identità sarebbe stata usata dal terrorista El Bakraoui per affittare un appartamento a Charleroi.

Alla domanda se conosca Djamal Eddine Ouali, falsario per Salah, Laachraoui e Belkaid, Maaroufi ha detto "tutte queste persone non le conosco".

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">VIDEO: Skywall: attentati di Parigi e Bruxelles, le piste italiane <a href="https://t.co/G0xfM5Tgqq">https://t.co/G0xfM5Tgqq</a>&mdash; Sky TG24 (@SkyTG24) <a href="https://twitter.com/SkyTG24/status/714782203763240969">29 marzo 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]