Tunisi, nuovo video shock: il blitz della polizia al Bardo

Mondo

Il ministero dell'Interno tunisino pubblica le immagini dell'intervento delle forze speciali dopo l'attentato costato la vita a 21 persone. Gli spari, la fuga dei turisti, poi l'attacco ai terroristi e gli agenti che esultano: GUARDA IL FILMATO

Un video shock che documenta il blitz delle forze di sicurezza tunisine al Bardo, dopo l'attacco costato la vita a 21 persone, tra le quali 4 italiani, è stato pubblicato dal ministero dell'Interno sulla sua pagina Facebook (foto - video - cronaca della strage).

Il filmato inedito mostra l'ingresso dei corpi speciali nel museo e i momenti concitati della fuga dei turisti 'coperti' dagli agenti.
Nel video si sentono spari molti forti provenire da alcune sale che non sono inquadrate poi le urla di coloro che solo qualche attimo prima ammiravano i mosaici di epoca romana. Infine il blitz, rapido e immediato, per mettere in salvo quante più persone possibile. Il filmato si chiude con le immagini dei due terroristi a terra, crivellati dai colpi dei poliziotti, e l'esultanza delle forze speciali.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]