I resti del bimotore su cui l'imprenditore volava insieme alla moglie, una coppia di amici e due membri dell'equipaggio sono stati ritrovati a una profondità di 70 metri. La famiglia: "Proseguano le indagini sull'incidente"
Fue localizado el avion YV2615 tipo aeronave islander que cubria la ruta: Los Roques-Maiquetia el pasado 4 de Enero del 2013
— Jorge galindo (@JorgeGalindoMIJ) June 27, 2013
La Farnesina ha poi confermato il ritrovamento dell'aereo, individuato ad una profondità di 70 metri spezzato in più tronconi. Il riconoscimento è stato possibile perché il numero di matricola era leggibile. Pochi giorni fa, sono stati ritrovati i resti del velivolo scomparso nella stessa zona nel 2008.
Dalla famiglia Missoni e dai parenti delle altre persone che viaggiavano sull'aereo scomparso lo scorso 4 gennaio in Venezuela è arrivato un ringraziamento alle autorità. "Le famiglie - si legge in una nota - ringraziano il governo venezuelano e quello italiano per l'impegno nel rendere possibile questa ricerca e confidano che le indagini proseguiranno fino all'accertamento delle cause e delle responsabilità dell'incidente".