Sarkozy incontra l'ex moglie e il suo nuovo marito

Mondo
sarkozy_cecilia_gettyimages

Indovina chi viene a cena: a New York il presidente francese, accompagnato da Carla Bruni, è stato ospite della ex Cecilia e del compagno Attias. I due ex sposi si sono finalmente riconciliati dopo la separazione del 2007

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni: tutte le foto della prima coppia di Francia

L'ALBUM FOTOGRAFICO DI CARLA BRUNI

Si erano lasciati per i tradimenti di lui, poi si erano rimessi insieme.
Giusto in tempo per le presidenziali: lui aveva vinto e lei - che nemmeno aveva votato, sussurravano i maligni - se n'era andata per la seconda volta. La storia di Nicolas Sarkozy e di Cecilia Ciganer-Albeniz era finita così, dopo 23 anni d'amore: tra rancori, risentimenti e gelosie.
Con lei che torna tra le braccia del pubblicitario Richard Attias e si trasferisce a New York insieme al figlio Louis (avuto con Sarkozy). Con lui che le scrive un ultimo sms, prima di convolare a improvvise nozze con Carla Bruni, promettendole che "se torni, annullo tutto".

Ora tra gli ex sposi si apre un nuovo capitolo.
Dopo essersi rivisti nel novembre 2009, quando Sarkozy aveva approfittato di una visita negli States per incontrare il figlio e rivedere Cecilia e il nuovo marito, i due si sono di nuovo incontrati in questi giorni.
Atmosfera distesa e pace fatta, almeno secondo Paris Match.
Sarkozy e Carlà, a New York per un weekend d'amore e relax per staccare dal greve panorama politico francese, avrebbero incontrato Cecilia e Richard per una cenetta a quattro nella Grande Mela. I fotografi avrebbero infatti sorpreso gli Attias mentre uscivano, insieme a Louis, dall'hotel Carlyle dove soggiornava la coppia presidenziale. I tre avrebbero posato sorridendo davanti ai flash dei fotografi, ufficializzando di fatto la riconciliazione con il presidente francese.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]