Milano, sparò alle gambe di due giovani: arrestato rapper Shiva

Lombardia
©Ansa

Uno dei du feriti aveva rifiutato il ricovero in ospedale perché aveva riportato una leggera abrasione alla gamba e aveva manifestato la volontà di non raccontare nulla in merito all’accaduto

ascolta articolo

A Milano la polizia ha arrestato un noto rapper di 24 anni, Andrea Arrigoni in arte Shiva, noto come Shiva, gravemente indiziato del reato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. L'indagine è nata a seguito della sparatoria avvenuta in via Cusago, a Settimo Milanese la sera dell’11 luglio scorso. In quell'occasione due giovani milanesi vennero colpiti alle gambe da colpi d’arma da fuoco. Uno dei due feriti aveva rifiutato il ricovero in ospedale perché aveva riportato una leggera abrasione alla gamba e aveva manifestato la volontà di non raccontare nulla in merito all’accaduto. Invece, poco dopo la sparatoria, un altro giovane si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate con una ferita d’arma da fuoco a una gamba, dicendo di essere stato ferito da ignoti.

La ricostruzione dei fatti

La successiva ricostruzione dei fatti è stata il frutto di un’intensa e complessa attività d’indagine che ha consentito di far luce sulla vicenda. Il tentato omicidio è avvenuto a culmine del tentativo di aggressione che i due giovani, feriti alle gambe, avrebbero messo in atto nei confronti del noto rapper e dei suoi amici. Eseguite numerose perquisizioni nei confronti dei soggetti coinvolti nell’episodio, alcuni di quali indagati, e presso la casa discografica del rapper.

approfondimento

Faida tra trapper, Simba La Rue condannato a 4 anni

Milano: I più letti