L’immobile, un castelletto gotico in pieno centro, è stato acquistato da una coppia di stranieri. Patrizia Reggiani era tornata a viverci dopo aver trascorso in carcere 17 anni dei 26 a cui è stata condannata come mandante dell'omicidio del marito Maurizio Gucci
È stata venduta per 9,5 milioni la villa di Patrizia Reggiani in via Andreani a Milano, un castelletto gotico, all'angolo con via della Commenda, dove la vedova di Maurizio Gucci è tornata a vivere insieme alla madre Silvana Barbieri dopo aver trascorso in carcere 17 anni dei 26 a cui è stata condannata come mandante dell'omicidio del marito, freddato con tre colpi di pistola in faccia davanti alla sede di una sua società nella centralissima via Palestro a Milano, il 27 marzo 1995.
Il precedente
A dare notizia della vendita a una coppia di stranieri (britannico lui, austriaca lei) è Il Giorno. Non si tratta del record di prezzo per uno degli immobili in cui ha vissuto Lady Gucci. Nel 2021 il magnate farmaceutico indiano Risha Shah ha infatti acquistato all'asta l'attico da 1.800 metri quadrati con piscina, giardino pensile e affaccio su San Babila per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.