Milano, Giovanni Storti e le buche stradali: questa volta “salva” Lukaku finito dentro

Lombardia

Il celebre comico torna a denunciare lo stato dell'asfalto in via Bramante attraverso i propri canali social, come fece lo scorso novembre, questa volta nei panni di uno speleologo, "ritrovando" anche Romelu Lukaku, l'attaccante ex Inter al centro del calciomercato

ascolta articolo

Giovanni Storti continua nella sua opera di sensibilizzazione attraverso i social sui temi a lui più cari, tra i quali la città di Milano e le condizioni delle sue strade. Dopo il video dello scorso novembre in cui denunciava la situazione in via Bramante: "Ci sono le ferite dell'asfalto che sanguinano. Guardate, ci va dentro un piede. Però come tutte le ferite che sanguinano andrebbero curate” diceva nel video, l'attore è tornato proprio in quella zona, questa volta nei panni di uno speleologo.

"Trovato Lukaku, per quello non rispondeva"

"Siamo ancora qui in via Bramante - dichiara nel video il comico -, pensate, c'è dentro un mio amico speleologo, è riuscito a entrare, abbiamo trovato dentro una signora in bicicletta che si era persa a fine febbraio". Poi Storti fa riferimento a Romelu Lukaku, il calciatore ex Inter (squadra del quale l'attore è un noto tifoso), finito al centro degli intrighi di calciomercato, dopo i suoi presunti ammiccamenti con la Juventus: "Poi abbiamo trovato anche Lukaku, per quello che non rispondeva al telefono, perchè è dentro lì". Poi un messaggio all'amministrazione: "Fate qualcosa per queste buche, altrimenti prima o poi va dentro il tram, sparisce il tram".

0491_AliochaMerker

approfondimento

Il Grande Giorno: la recensione del film

Milano: I più letti