Incidente a Monte Cremasco, parcheggiano senza freno a mano: coppia travolta dall'auto

Lombardia
©LaPresse

Marito e moglie hanno lasciato il veicolo sulla discesa del cortile di casa e, dopo essere usciti dalla macchina, sono stati travolti. La donna ha riportato lesioni gravissime ed è ricoverata in terapia intensiva , mentre l'uomo ha riportato ferite più lievi

ascolta articolo

Marito e moglie sono stati schiacciati dal loro Suv, lasciato parcheggiato all'ingresso del cortile in discesa della loro abitazione, senza il freno a mano. È avvenuto oggi, poco prima di mezzogiorno, in una villetta di via Repubblica, a Monte Cremasco, (Cremona).

Le indagini sull'incidente

La donna, 70enne, ha riportato lesioni gravissime ed è ricoverata in terapia intensiva dopo essere stata trasportata in ospedale con l'elisoccorso. Il marito, coetaneo, è stato urtato di striscio e ha riportato lesioni meno gravi. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri, che hanno eseguito il sopralluogo sul posto insieme agli agenti della polizia locale. Gli investigatori attendono di poter raccogliere le testimonianze per capire, prima di tutto, chi fra marito e moglie ha parcheggiato la Jeep Limited scordandosi di tirare il freno. L'incidente si è verificato in pochi secondi: il tempo che la coppia scendesse dall'auto e che il mezzo, lasciato sulla discesa che porta al garage, prendesse velocità colpendo i due.

MILANO  10032023 INCIDENTE MORTALE CON MONOPATTINO VIA FAMAGOSTA BELDILETTO ANSA PAOLO SALMOIRAGO

approfondimento

Milano, 33enne in monopattino investito e ucciso da auto: un arresto

Milano: I più letti