Un 29enne è stato soccorso la scorsa notte con una profonda ferita d'arma da taglio alla testa. Trasferito all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, è deceduto poco dopo
Un uomo è stato soccorso la notte scorsa in viale Campania a Milano, all'angolo via Moretto da Brescia, con una profonda ferita d'arma da taglio alla testa. Trasferito all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, il 29enne di origini algerine è morto poco dopo. I carabinieri della Compagnia di Porta Monforte e del Nucleo Radiomobile sono sulle tracce dell'aggressore, individuato anche grazie alle macchie di sangue trovate in strada. L'uomo, un 44enne di origini marocchine, è stato fermato.
L'omicidio
L'aggressione sarebbe avvenuta durante una lite cominciata in una casa per motivi ancora da accertare. La vittima sarebbe stata colpita dietro alla testa e si sarebbe trascinata in strada dove è stata trovata agonizzante. L'uomo è poi morto in ospedale. Il 29enne non abitava con il presunto responsabile, che ha precedenti per reati contro la persona e il patrimonio.