Essendo sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in questura per l'identificazione. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale
Il rapper Rondo da Sosa, nome d'arte del ventenne Mattia Barbieri, è stato denunciato dalla polizia con l'accusa di aver insultato gli agenti dopo essere stato sorpreso alla guida della sua auto senza aver mai conseguito la patente.
La denuncia
Secondo quanto ricostruito il cantante, che era in compagnia di un amico di 19 anni, ha insultato e cercato di colpire gli agenti di polizia durante un controllo in via Gignese, nel quartiere San Siro. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, essendo sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in questura per l'identificazione. Denunciato anche il 19enne. Il rapper è stato bloccato mentre alla guida della sua auto si trovava in via Gignese, tra l'Ippodromo e il consolato della Romania, per un normale controllo stradale. Da subito, però, avrebbe cominciato a lamentarsi per le richieste di documenti degli agenti, assumendo - secondo le accuse - un tono strafottente. A un certo punto avrebbe anche cercato di colpire uno degli agenti. Da qui la denuncia.
Data ultima modifica