Monza, rapine e furti in centro: preso dalla polizia

Lombardia
©Ansa

Il rapinatore, oltre che con l'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, è stato identificato anche da un particolare tatuaggio

ascolta articolo

A Monza la polizia ha arrestato un uomo di 35 anni perché ritenuto responsabile di una serie di furti e rapine commessi in città ai danni di esercizi commerciali, tra giugno e novembre di quest'anno. In una tabaccheria di Monza, a giugno, aveva rubato " gratta e vinci" per circa 300 euro approfittando di un momento di distrazione della titolare.

La vicenda

Aveva poi messo a segno una rapina in un ristorante in centro a novembre dove aveva arraffato circa 600 euro dalla cassa ed era fuggito dopo una breve colluttazione con la titolare. L'uomo è, infine, accusato di una rapina ai danni di un negozio, sempre a Monza, la settimana dopo: si era fatto consegnare l'incasso con la minaccia di un coltello dal titolare per 300 euro. Il rapinatore, oltre che con l'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, è stato identificato anche da un particolare tatuaggio. Da qui l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Milano: I più letti