A Milano al via Artigiano in Fiera: 2.350 espositori da tutto il mondo

Lombardia

I visitatori troveranno, oltre agli espositori italiani, un'area dedicata all'Europa e uno spazio di solidarietà dedicato a 18 imprese provenienti dall'Ucraina,

ascolta articolo

Parte oggi Artigiano in Fiera, in programma fino all'11 dicembre a FieraMilano (Rho). In tutto sono sette i padiglioni con 2350 espositori provenienti da 84 Paesi del mondo. La manifestazione quest'anno punta a raggiungere il "milione di visitatori" e, sottolinea il governatore lombardo Attilio Fontana, presente al taglio del nastro, "A due ore dall'apertura è già difficile trovare parcheggio, un segnale del fatto che è la gente che vuole questa grande manifestazione".

Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala, l'evento rappresenta "Milano, popolare e aperta a tutti. E' una delle tante iniziative che animano la nostra città e che danno a tutti opportunità e occasioni di incontro". 

18 imprese provenienti dall'Ucraina

I visitatori troveranno, oltre agli espositori italiani, un'area dedicata all'Europa e uno spazio di solidarietà dedicato a 18 imprese provenienti dall'Ucraina, la cui partecipazione è stata interamente sostenuta da Gestione Fiere Spa. Il Paese d'onore è l'India. 

Milano: I più letti