I visitatori troveranno, oltre agli espositori italiani, un'area dedicata all'Europa e uno spazio di solidarietà dedicato a 18 imprese provenienti dall'Ucraina,
Parte oggi Artigiano in Fiera, in programma fino all'11 dicembre a FieraMilano (Rho). In tutto sono sette i padiglioni con 2350 espositori provenienti da 84 Paesi del mondo. La manifestazione quest'anno punta a raggiungere il "milione di visitatori" e, sottolinea il governatore lombardo Attilio Fontana, presente al taglio del nastro, "A due ore dall'apertura è già difficile trovare parcheggio, un segnale del fatto che è la gente che vuole questa grande manifestazione".
Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala, l'evento rappresenta "Milano, popolare e aperta a tutti. E' una delle tante iniziative che animano la nostra città e che danno a tutti opportunità e occasioni di incontro".
18 imprese provenienti dall'Ucraina
I visitatori troveranno, oltre agli espositori italiani, un'area dedicata all'Europa e uno spazio di solidarietà dedicato a 18 imprese provenienti dall'Ucraina, la cui partecipazione è stata interamente sostenuta da Gestione Fiere Spa. Il Paese d'onore è l'India.