La vittima aveva 33 anni: abitava con tre connazionali all'ultimo piano e ha tentato di fuggire scendendo le scale ma ha trovato il vano invaso dal fumo provocato dall'incendio che si era sviluppato in un appartamento del primo piano. Tra i feriti ricoverati in ospedale ci sarebbero dei bambini
Un incendio è divampato nella notte in un appartamento al primo piano di una palazzina di Mantova, nel quartiere di Cittadella. Da quanto si è appreso, una persona è morta, mentre 16 sono rimaste intossicate, di cui quattro in condizioni serie ma nessuno in pericolo di vita. Inoltre, tra i feriti ricoverati in ospedale, ci sarebbero alcuni bambini. Tutte le persone che vi abitavano sono state evacuate: quattro famiglie in totale, tutte straniere, sono state ospitate nella foresteria comunale del campo canoa. Questa mattina qualche abitante, dopo che i vigili del fuoco hanno spento del tutto le fiamme, è potuto rientrato a casa per recuperare gli effetti personali.
Chi era la vittima
La vittima è un senegalese di 33 anni: abitava con tre connazionali in un alloggio all'ultimo piano del condominio e ha tentato di fuggire scendendo le scale ma ha trovato il vano invaso dal fumo provocato dall'incendio che si era sviluppato in un appartamento del primo piano. Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo.
Data ultima modifica