Nato 17esimo nipote di Silvio Berlusconi: è il secondo figlio di Luigi

Lombardia
©Ansa

Lo ha annunciato intervenendo in Aula alla fiducia sul governo al Senato. Si tratta del secondogenito di suo figlio luigi e della moglie Federica Fumagalli

ascolta articolo

"Oggi non farò sfoggio della mia eloquenza perché ho tante cose da dire e mi sono scritto diligentemente tutto quanto. Sono felice di essere qui, anche perché, tre ore fa, ho avuto il mio diciassettesimo nipotino. Evviva. È soddisfazione riprendere la parola dopo nove anni, quando il Paese ha scelto di affidare ancora una volta il governo al centrodestra". Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervenendo in Aula alla fiducia sul governo, al Senato. Nel dargli la parola, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, lo ha introdotto dicendo: "Darò molto volentieri la parola e un bentornato al presidente Silvio Berlusconi" (GLI AGGIORNAMENTI - I MINISTRI DEL GOVERNO MELONI).

La nascita del 17esimo nipote

Il 17esimo nipote è il secondogenito di suo figlio Luigi e della moglie Federica Fumagalli. La coppia, che si è sposata nell'ottobre di due anni fa, ha già un altro figlio, Emanuele Silvio nato l'anno scorso.

Milano: I più letti