L'incidente si è verificato nel pomeriggio di martedì in via Golgi. La vettura ha sfondato un cancello di ferro finendo la sua corsa sui tavolini del locale situato all'interno del Centro Sportivo Giuriati. Nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni
Pauroso incidente nel pomeriggio di martedì in zona Città Studi, a Milano. Un'auto, con a bordo una coppia, ha sfondato la cancellata in ferro del Centro Sportivo Giurati finendo la sua corsa sui tavolini del bar, frequentato come sempre da molti giovani e da famiglie con bambini. Il bilancio è di 4 feriti. Fortunatamente nessuno, stando alle prime informazioni, sarebbe in gravi condizioni.
La dinamica
L'incidente si è verificato intorno alle 17. L'auto, una Golf bianca, proveniva a gran velocità da via Pascal diretta verso via Golgi. Senza fermarsi allo stop, la vettura ha attraversato l'incrocio finendo sul marciapiede, per poi sfondare il cancello del "Giuriati" e finire contro i tavolini del bar. "Poteva essere una strage", il racconto di alcuni testimoni. La zona a quell'ora era frequentata da molti bambini, appena usciti dalle scuole, e dagli studenti universitari.