Incidente a Rivolta, auto contro furgone: un morto e tre feriti

Lombardia
©IPA/Fotogramma

È successo prima dell’alba sulla strada Rivoltana. Deceduto un 67enne alla guida del camion, ferite le tre persone a bordo della vettura: uno di loro è stato trasferito in elisoccorso al San Matteo di Pavia

ascolta articolo

Incidente mortale, prima dell'alba, sulla strada Rivoltana, all'altezza della zona industriale di Rivolta, in provincia di Cremona. Per cause in corso di accertamento, si sono scontrate una Nissan Qashqai e un furgone Volkswagen: l'impatto è stato violentissimo e per il 67enne lodigiano a bordo del furgone non c'è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico del 118. Feriti i tre occupanti del Qashqai, di 47, 56 e 61 anni, uno dei quali è stato trasferito in elisoccorso al San Matteo di Pavia. La dinamica è al vaglio della Polizia stradale.

I disagi per il traffico

Sul posto sono al lavoro gli agenti dei distaccamenti di Pizzighettone e Casalmaggiore e la provinciale Rivoltana è chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia tra la rotonda della Cassanese e la rotatoria che porta in paese.

Milano: I più letti