Cologne, trovato un cadavere carbonizzato nel bagagliaio di un’auto

Lombardia
©Ansa

La vittima, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe un uomo. Gli inquirenti non escludono alcuna pista. La vettura sarebbe intestata a un uomo residente in un paese vicino

ascolta articolo

Un cadavere è stato trovato carbonizzato nel bagagliaio di un'auto data alle fiamme a Cologne (in provincia di Brescia). A scoprirlo sono stati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco, intervenuti nelle campagne della provincia di Brescia per l'incendio che si è subito trasformato in un caso di omicidio. La vettura sarebbe intestata a uno straniero residente in un paese vicino. Il cadavere, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe di un uomo.

©Ansa

Si indaga per omicidio

I primi soccorritori sono intervenuti quando l'incendio era ancora in corso. La vettura era nelle campagne della Franciacorta tra i vigneti della zona. Spento il rogo, è stato trovato il cadavere, praticamente impossibile da identificare. "L'auto è l'unica cosa che si riconosce", spiegano gli inquirenti. Si tratta della carcassa di una Range Rover che risulterebbe intestata a un 34enne dell'est Europa residente a Rovato, paese vicino a quello dove è stato trovato il cadavere. Sul posto per i primi rilievi anche il magistrato di turno, Claudia Passalacqua. Da verificare la segnalazione di alcuni passanti che avrebbero visto delle persone mentre abbandonavano l'auto poi bruciata. Per stabilire l'identità della vittima, che pare non fosse legata dentro il baule dell'auto, servirà l'esame del dna.

Milano: I più letti