Agrate Brianza, è ai domiciliari per stalking ma esce in scooter: arrestato 46enne

Lombardia

Era senza casco e con il proprio cane al seguito. Pochi giorni prima era stato sottoposto ai domiciliari in seguito a un aggravamento della misura per atti persecutori nei confronti della ex compagna

ascolta articolo

Un uomo di 46 anni è stato arrestato ad Agrate Brianza per evasione. È stato sorpreso mentre era in sella al suo scooter nonostante fosse agli arresti domiciliari per stalking.

Arrestato per evasione

A quanto si è appreso, l'uomo era senza casco e con il proprio cane al seguito. È stato controllato ieri nei pressi di piazza Trivulzio dai carabinieri, i quali hanno rilevato come pochi giorni prima fosse stato sottoposto ai domiciliari in seguito a un aggravamento della misura per atti persecutori nei confronti della ex compagna. Il 46enne, fermato dai militari della Stazione di Agrate Brianza e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Vimercate, è stato accompagnato in caserma ad Agrate dove, al termine dei controlli, è stato arrestato. Su disposizione del giudice è stato posto nuovamente ai domiciliari e ora dovrà rispondere anche di evasione.

Milano: I più letti