Aggredito nel Mantovano, 28enne grave in ospedale

Lombardia

La polizia è intervenuta intorno a mezzanotte a Soave di Porto Mantovano, nei bagni pubblici di fianco al cimitero, dove il 28enne è stato trovato incosciente

ascolta articolo

Un 28enne è ricoverato in coma all'ospedale di Cremona dove è stato sottoposto nella notte a un delicato intervento chirurgico per una emorragia cerebrale. Il giovane, di origini maghrebine, sarebbe rimasto ferito in una aggressione, sui cui sono in corso le indagini di carabinieri e polizia.

La vicenda

La polizia è intervenuta intorno a mezzanotte a Soave di Porto Mantovano, nei bagni pubblici di fianco al cimitero, dove il 28enne è stato trovato incosciente da alcuni coetanei che hanno allertato i soccorsi. Nel corso delle indagini sarebbe emerso che tra il gruppo e il 28enne era scoppiato, in mattinata, un violento diverbio degenerato in aggressione. Il giovane era poi rimasto immobile nel suo giaciglio di fortuna: gli amici pensavano che fosse in preda ai fumi dell'alcol e lo hanno lasciato stare. A mezzanotte vedendo che non si risvegliava, hanno chiamato i soccorsi. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Cremona in elicottero.

Milano: I più letti