Castelleone, accoltellato durante lite in un bar: morto 40enne

Lombardia

Arrestato un uomo di 33 anni per omicidio. Secondo quanto ricostruito, i due erano seduti ai tavolini del locale vicino alla piazza quando è scoppiato un diverbio, per motivi ancora da chiarire

ascolta articolo

Un uomo di 40 anni, Giovanni Senatore, è morto dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta fuori da un bar a Castelleone, in provincia di Cremona. Il 40enne, residente in paese, è deceduto stamattina in ospedale. Arrestato dai carabinieri l'aggressore, un uomo di 33 anni residente nel Cremonese, ora accusato di omicidio. 

La lite

Secondo quanto ricostruito, l'episodio è avvenuto alle 21.30 di ieri sera. I due erano seduti ai tavolini di un bar vicino alla piazza del Comune quando è scoppiato un diverbio, per motivi ancora da chiarire. La lite è subito degenerata: pugni, calci, sediate. Poi è spuntato il coltello. L'aggressore, secondo alcuni testimoni che hanno anche tentato di separare i due, ha colpito più volte la vittima, lasciandola a terra in un lago di sangue, ed è scappato. I militari lo hanno raggiunto a casa e lo hanno arrestato.

Milano: I più letti