Incidente a San Benedetto Po, auto investe 3 ragazzi in bici: morto 16enne

Lombardia
©LaPresse

I tre stavano tornando a casa lungo una strada priva di illuminazione quando a un tratto è piombata da dietro una vettura con a bordo due persone. Il ragazzo è stato investito e scaraventato nella scarpata a diversi metri di distanza

ascolta articolo

Un sedicenne di origini indiane, Kharamveer Singh, è stato travolto e ucciso da un'auto mentre percorreva in bicicletta, insieme ad altri due coetanei, una strada provinciale tra Pegognaga e San Benedetto Po, nel Mantovano. L'incidente è accaduto poco prima della mezzanotte. La salma è stata composta nelle camere mortuarie dell'ospedale Carlo Poma di Mantova a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

L’incidente

I tre ragazzi stavano tornando a casa lungo una strada priva di illuminazione quando ad un tratto è piombata da dietro un'auto con a bordo due persone. Il ragazzo, nato in Italia e che avrebbe compiuto 17 anni il prossimo 26 luglio, che era l'ultimo della fila dei ragazzi in bici sulla strada arginale priva di illuminazionee pubblica, è stato investito e scaraventato nella scarpata a diversi metri di distanza. Il 16enne, residente a San Benedetto Po, si stava recando da Pegognaga, dove risiedeva con la famiglia, in un locale da ballo che si trova nell'area golenale del Po. Il ragazzo è morto mentre gli amici hanno riportato solo escoriazioni per la caduta. Dopo l'impatto con il ciclista l'auto si è allontanata, salvo poi tornare dopo pochi minuti sul luogo dell'incidente.

Milano: I più letti