Scoperto a Milano un deposito di moto rubate e smontate

Lombardia

A trovare il box in via Saponaro sono stati i carabinieri della compagnia di Porta Magenta, impegnati in un'indagine relativa ad alcuni furti di motoveicoli avvenuti nel capoluogo lombardo

ascolta articolo

I carabinieri hanno scoperto, a Milano, un deposito di moto rubate e smontate nel corso di un'indagine su alcuni furti di motoveicoli avvenuti negli ultimi mesi nel capoluogo lombardo. I mezzi, otto quasi interi più altri tre ormai ridotti a carcasse da cui era già stata smontata buona parte dei pezzi, si trovavano in un box in via Saponaro.

L’indagine

I militari della Compagnia Porta Magenta sono arrivati sul posto dopo aver indagato su diversi furti di mezzi, iniziati nello scorso aprile, e dopo l'ultima denuncia di un meccanico di moto che ieri ha denunciato il furto di due mezzi e un satellitare nella sua officina nella zona di Gratosoglio. Seguendone le loro tracce, e anche grazie ai filmati delle telecamere, i carabinieri sono giunti al box. Ora le indagini proseguono per identificare i presunti responsabili dei furti o della ricettazione dei pezzi di ricambio.

Milano: I più letti