Meteo, allerta gialla a Milano per rischio temporali

Lombardia

Un flusso di aria instabile investirà anche le zone pianeggianti. Oggi sono quindi possibili rovesci di pioggia sul nodo idraulico di Milano. Il fenomeno si attenuerà nel corso della notte, ma nella giornata di domani l'instabilità e la possibilità di temporali torneranno a intensificarsi

ascolta articolo

Allerta meteo gialla a Milano dal pomeriggio di oggi fino a domani sera. L'allerta è stata diramata dal Centro funzionale monitoraggio rischi di Regione Lombardia in previsione di temporali sparsi. Il Centro operativo comunale (Coc) della Protezione civile sarà attivo per monitorare e coordinare gli eventuali interventi (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

Possibili rovesci 

Secondo le previsioni già oggi un flusso di aria instabile investirà anche le zone pianeggianti. Sono quindi possibili rovesci di pioggia sul nodo idraulico di Milano. Il fenomeno si attenuerà nel corso della notte, ma nella giornata di domani l'instabilità e la possibilità di temporali torneranno a intensificarsi.

Ondata di caldo a Roma: turisti si proteggono dal sole, sotto unÕombrellone. 29 giugno 2020 
ANSA/MASSIMO PERCOSSI

leggi anche

Meteo: caldo in Italia, ma prossima settimana sarà peggio. Previsioni

Milano: I più letti