Il cadavere giaceva in stato avanzato di decomposizione dentro una vasca da bagno. Indagano i carabinieri, che con il pm di turno stanno sentendo i parenti dell’anziana
Era stato fatto a pezzi, da quanto si è saputo, il corpo della donna di 84 anni trovata uccisa dentro una vasca da bagno nella sua casa di Melzo, nel Milanese. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. Indagano i carabinieri che, con il pm di turno, stanno sentendo i parenti dell'anziana.
Il ritrovamento
A trovare il cadavere della donna (che aveva tre figlie e non vivevano con lei), intorno alle 10, è stata una parente che non la sentiva da giorni, e che ha chiamato il 118. Una volta constatato il decesso, i medici hanno avvisato i carabinieri, che hanno effettuato accertamenti nell'appartamento, che si trova in una palazzina in via Boves 10.
Le indagini
ll pm Elisa Calanducci sta sentendo i parenti della donna. Una delle tre figlie è certamente stata sentita dagli inquirenti. Le indagini prendono decisamente per l'omicidio e lo stato di decomposizione del cadavere è segno che il delitto va collocato tempo fa.