Milano, ruba soldi a un uomo durante prelievo al bancomat: arrestata

Lombardia

L'uomo stava ritirando i soldi quando ha sentito battere una mano sulla spalla. Voltandosi ha visto la giovane, la quale ha afferrato le banconote appena uscite dalla fessura e ha cercato di sottrargli anche la carta di credito

ascolta articolo

Una ragazza di 22 anni è stata arrestata a Milano per furto aggravato ai danni di un uomo che stava prelevando allo sportello del bancomat di un istituto di credito in viale Monza.

Il furto

A quanto si è appreso, l'uomo stava ritirando i soldi quando ha sentito battere una mano sulla spalla. Voltandosi ha visto la giovane, di origini peruviane, la quale ha afferrato le banconote appena uscite dalla fessura e ha cercato di sottrargli anche la tessera bancomat. È riuscito a fermarla, facendole cadere soldi e bancomat, mentre i complici della ladra sono fuggiti. I passanti hanno richiamato l'attenzione degli agenti del Comando di Polizia Locale del Municipio 3 di Milano che hanno fermato la giovane in flagranza di reato. L'arresto è stato convalidato con obbligo di firma dall'Autorità giudiziaria.

Milano: I più letti