Varese, 31enne accoltellato in piazza Repubblica: un fermo

Lombardia

La vittima la sera del 29 aprile ha ricevuto coltellate al viso, alla spalla sinistra, al ginocchio destro e al torace. Il 31enne è stato trasportato all'ospedale di Circolo di Varese in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita

ascolta articolo

Un uomo di 31 anni è stato accoltellato intorno alle 23 di venerdì 29 aprile in piazza Repubblica a Varese. L'uomo, originario dell'Honduras e residente a Venegono superiore, ha ricevuto coltellate al viso, alla spalla sinistra, al ginocchio destro e al torace. È stato trasportato all'ospedale di Circolo di Varese in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita. Un uomo di 30 anni, sospettato di essere l'autore dell'aggressione, è stato fermato dalla polizia di Stato.

Le indagini

Dopo l'accoltellamento la polizia ha avviato le indagini esaminando anche le telecamere della zona, nota per il giro di spaccio e la piccola criminalità. Il presunto aggressore è stato sottoposto a fermo per indiziato delitto per tentato omicidio, in attesa della decisione dell'autorità giudiziaria.

Milano: I più letti