La coppia ha fornito i propri documenti alla reception, ma dalle generalità dell’uomo è emerso che compariva nell’elenco dell’Ats di Varese tra le persone in quarantena
Un 56enne del Varesotto è andato in un albergo della provincia di Pavia per trascorrere la notte insieme alla sua amante. Ma pochi minuti dopo essere entrati in camera, sono arrivati sul posto i carabinieri che hanno identificato l’uomo e lo hannon denunciato alla procura di Varese, invitandolo a indossare la mascherina e rientrare subito a casa. Il 56enne non poteva infatti muoversi dalla propria abitazione in quanto risulta attualmente positivo al Covid-19. A darne notizia è La Provincia Pavese (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALI E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA).
La vicenda
Una volta arrivata in albergo, la coppia ha fornito i propri documenti alla reception. Le generalità dei due, come prevede la legge, sono state trasmesse alle forze dell'ordine. A quel punto è emerso che il nome del 56enne compariva nell'elenco dell'Ats di Varese tra le persone attualmente in quarantena che non possono uscire dalla propria abitazione fino a quando un tampone avrà accertato la loro negatività al virus. I carabinieri sono così intervenuti all’interno dell’albergo.