Comazzo, il sindaco segnala la presenza di spacciatori: due arresti

Lombardia

Durante il blitz delle forze dell'ordine sono stati sequestrati 10 grammi di eroina, 6 di cocaina, un bilancino di precisione e la somma di 575 euro ritenuti provento di spaccio

ascolta articolo

È grazie alla segnalazione del sindaco di Comazzo, Italo Vicardi, che due spacciatori, che agivano lungo l'argine del canale Muzza, sono stati arrestati. Gli uomini delle forze dell'ordine giunti sul posto hanno trovato anche un coltello da cucina, una spada e una mannaia.

Gli arresti

I poliziotti della Squadra Mobile si sono appostati e hanno constatato la presenza dei due pusher segnalati che si nascondevano tra le piante e gli arbusti lungo la riva del canale, dove venivano raggiunti dai clienti, alcuni dei quali poi controllati e sanzionati per uso personale di stupefacenti. Proprio i clienti hanno raccontato che erano anni che si rifornivano di droga nel luogo segnalato. La polizia ha filmato lo spaccio e poi ha arrestato i due magrebini che hanno tentato di fuggire gettandosi nel canale e attraversandolo a nuoto per poi essere bloccati dagli agenti appostati sulla riva opposta. Sono stati sequestrati, poi, sul posto, 10 grammi di eroina, 6 di cocaina, un bilancino di precisione e la somma di 575 euro ritenuti provento di spaccio.

Milano: I più letti