Monza, rissa tra baby gang nella notte: due ragazzini feriti

Lombardia

I due sono stati già dimessi dal pronto soccorso del San Gerardo di Monza con prognosi di dieci giorni ciascuno. Uno dei presenti avrebbe estratto una pistola

ascolta articolo

Due minorenni sono rimasti feriti durante una rissa tra due gruppi di giovanissimi ieri notte a Monza, in via Bergamo. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno identificato la maggior parte dei ragazzi coinvolti, sui quali ora si esprimerà la Procura per i Minorenni di Milano. I due minori feriti sono stati già dimessi dal pronto soccorso del San Gerardo di Monza con prognosi di dieci giorni ciascuno. 

La rissa

A lanciare l'allarme alcuni residenti che hanno segnalato la presenza di due distinti gruppi di giovanissimi impegnati in una lotta a mani nude e lancio di oggetti. A quanto riferito da alcuni testimoni, le cui parole saranno vagliate dagli inquirenti, un maggiorenne ha poi estratto una pistola, minacciando uno dei presenti, un peruviano. Quest'ultimo è poi finito in ospedale con varie ecchimosi insieme ad un altro minorenne italiano.  Ancora ignote le cause che hanno portato i due gruppi a scontrarsi. 

Milano: I più letti