Rho, nascondeva undici chili di cocaina in auto: arrestato

Lombardia

I finanzieri hanno trovato lo stupefacente all'interno dei parafanghi anteriori. L'uomo aveva anche 88mila euro in contanti

ascolta articolo

Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato dalla guardia di finanza di Milano dopo essere stato sorpreso in auto in possesso di undici chili di cocaina e di circa 88 mila euro in contanti. 

©Ansa

Il sequestro

Nel corso di un'indagine sono stati i finanzieri della compagnia di Rho a trovare lo stupefacente nascosto all'interno dei parafanghi anteriori di un'auto in uso all'arrestato. Le indagini sono nate dopo una serie di accertamenti dalle banche dati in uso alle forze di polizia che avevano fatto emergere come l'uomo, pur non avendo un reddito adeguato, utilizzasse vetture di grossa cilindrata prese a noleggio. La perquisizione, estesa alla stanza occupata in un bed and breakfast della provincia, ha permesso di trovare il denaro, possibile provento dello spaccio, all'interno di una valigia. L'uomo è stato arrestato e portato al carcere di San Vittore, mentre il valore commerciale dello stupefacente sequestrato è stato stimato in circa 850 mila euro.

©Ansa

Milano: I più letti