Cremona, tenta furto in un negozio spaccando la vetrina con i dischi dei freni: denunciato

Lombardia

Ha colpito la vetrina di un negozio di abbigliamento in via Brescia utilizzando i dischi dei freni di un'auto per compiere una spaccata, ma non è riuscito a infrangerla e ha ripiegato su due vetture che erano parcheggiate a pochi metri. È accusato di furto aggravato e tentato furto

ascolta articolo

Un uomo è stato denunciato a Cremona con l'accusa di furto aggravato e tentato furto dai carabinieri. A quanto si è appreso, per compiere i furti prima ha sfondato la vetrina di un negozio poi ha danneggiato le auto in strada.

La vicenda

Secondo quanto ricostruito l'uomo, pluripregiudicato, ha colpito la vetrina di un negozio di abbigliamento in via Brescia utilizzando i dischi dei freni di un'auto per compiere una spaccata, ma non è riuscito a infrangere la vetrina e ha ripiegato su due vetture che erano parcheggiate a pochi metri. I carabinieri sono riusciti a rintracciare e bloccare l'uomo durante il primo tentativo si era ferito a una mano ed era sanguinante. I militari hanno anche appurato che due auto parcheggiate a poca distanza dal negozio avevano le portiere aperte e sporche di sangue perché l'uomo le aveva aperte rubando il denaro nel portaoggetti, oltre che un portachiavi di cui aveva tentato di liberarsi quando era stato bloccato.

Milano: I più letti