Meteo a Milano: le previsioni del 20 gennaio

Lombardia
©Ansa

Previste nubi sparse. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 1 °C e massime comprese tra 6 e 7 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Milano cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C. I venti al mattino saranno moderati proverranno da Ovest. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Previste nubi sparse. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 1 °C e massime comprese tra 6 e 7 °C.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Foschie dense al mattino. Vento da Ovest con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 4 °C e massime comprese tra 6 e 7 °C.

La situazione meteo nel Varesotto

Banchi di nebbia in graduale dissolvimento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e -1 °C e massime comprese tra 4 e 10 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 40,5 µg/m³.

Milano: I più letti