Milano, violenze e abusi su figlia: fermato 42enne

Lombardia

Le accuse riguardano un periodo che va dall'estate del 2019 al novembre 2020. Le indagini sono state compiute dai carabinieri della compagnia Duomo

ascolta articolo

Un uomo di 42 anni è stato fermato lo scorso 12 gennaio in via Larga a Milano dai carabinieri di Milano Duomo con l'accusa di avere abusato della figlia quindicenne dall'estate 2019 al novembre dello scorso anno.

Le indagini

Il fermo nasce dalle indagini condotte dai carabinieri, sotto il coordinamento della procura di Milano, nel corso delle quali è stato possibile documentare, anche attraverso l'audizione protetta della minore, come l'uomo si sia reso autore di frequenti condotte violente, nonché di ripetuti atti sessuali e palpeggiamenti, approfittando dei momenti di assenza della madre. Il 42enne di origine salvadoregna, che il 14 gennaio sarebbe dovuto rientrare nel paese d'origine con partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa, si trova ora nel carcere di San Vittore. Il fermo è stato convalidato dal gip di Milano che ha anche emesso la misura cautelare della custodia in carcere.

Milano: I più letti