Sesto San Giovanni, madre e figlia trovate morte in casa

Lombardia

I cadaveri sono stati trovati ieri dai carabinieri in seguito alla segnalazione di alcuni conoscenti che avevano tentato di chiamare al telefono le due donne per gli auguri di Natale, ma non erano riusciti a contattarle

ascolta articolo

Due donne di 71 e 48 anni, madre e figlia, sono state trovate morte nel loro appartamento di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Dai primi accertamenti, sembrerebbe che la madre sia deceduta per morte naturale e che la figlia si sia tolta la vita qualche giorno dopo. Per avere un quadro definitivo devono però essere completati gli esami autoptici.

Il ritrovamento

I cadaveri sono stati trovati ieri dai carabinieri in seguito alla segnalazione di alcuni conoscenti che avevano tentato di chiamare al telefono le due donne per gli auguri di Natale, ma non erano riusciti a contattarle. La 71enne, da quanto è emerso, aveva problemi di salute e camminava a fatica, le due donne vivevano in modo molto riservato.

Il diario lasciato dalla figlia

La 48enne ha lasciato un diario in cui, oltre a riportare le ultime volontà, ha raccontato gli ultimi giorni di vita a partire dal decesso della mamma, avvenuto una decina di giorni prima per via di una caduta, fino alla decisione di togliersi la vita. Secondo i primi rilievi dei carabinieri, accanto ai due cadaveri in stato di decomposizione, sono state ritrovate anche le carcasse di tre cani di piccola taglia.

Milano: I più letti